HOTEL PARCO AURORA 4* Ischia

Descrizione

la pochi passi dalla zona pedonale, sul mare, si compone di un corpo centrale con camere e servizi e
di un corpo adiacente con solo camere oltre ad un terzo corpo in zona piscina.

Camere

la maggior parte con balcone, servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata dal 15/06 al 31/08.

Servizi

hall, internet point, Wi-Fi nella hall e in zona piscina, sala soggiorno, sala TV, ascensore nel corpo centrale, american bar, due piscine di cui una termale a 34° ed una con acqua dolce a 28°. Giardino
con lettini per elioterapia. Piano bar una volta a settimana. Parcheggio incustodito con posti limitati. Animali ammessi di piccola taglia. A pagamento noleggio accappatoio e telo piscina.

GRATIS SPIAGGIA: a 500 metri. Dal 01 maggio al 21 ottobre 2 sdraio e 1 ombrellone a camera.

INGRESSO GRATUITO AL PARCO TERMALE CASTIGLIONE: per i clienti dell’hotel tutti i giorni escluso domenica. Vi permetterà di godere una giornata di assoluto relax con le sue 10 piscine dalla diversa gradazione fra i 30 e i 40 gradi, Kneipp, sauna e a fine giornata anche un tuffo dove l’acqua è più blu. Il Parco, unico nel suo genere, è circondato da una ricca vegetazione che vi permetterà di godere di giornate di assoluto relax. Sono inoltre a disposizione dei clienti un guardaroba, sdraio, lettini e ombrelloni oltre a diverse terrazze sia con piena esposizione al sole che all’ombra immerse in una viva e variopinta vegetazione. Una giornata da vivere in famiglia o anche in relax con il proprio partner! (Escluso periodo dal 11 al 28 agosto).

Ristorazione

colazione a buffet, ristorante climatizzato con servizio al tavolo, buffet di verdure. Snack bar a bordo
piscina, a la carte, aperto per il pranzo.

Terme e beauty

reparto termale convenzionato S.S.N. Incluso nel soggiorno percorso benessere con sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche, percorso vascolare, vasca idromassaggio con panca
geyser e piccola palestra. Massaggi e cure estetiche a pagamento.

Galleria immagini